Marella

19 Products

Filters
Done
  • 89,00 

    Top in satin recycled, linea dritta. Scollo a V con piega sul davanti, maniche corte a kimono. Fondo arrotondato. Il capo è parte della collezione Marella ART.365: la collezione seasonless di Marella, capi semplici da mixare che esaltano la femminilità. Scoprila nei suoi modelli iconici declinati nei due colori signature, il bianco e il nero, o nella versione stampata.

  • 159,00 

    Cardigan in misto lana, linea dritta con bordo sul fondo alto a costine. Scollo a V, maniche lunghe con giro sceso. Chiusura con bottoni. Il capo è parte della collezione Marella MONOCHROME: silhouettes monocolore, in materiali selezionati, e layering impeccabili per outfit luxury.

  • 189,00 

    Camicia in crêpe de Chine di seta a fantasia, linea dritta. 

  • 129,00 

    Camicia in crêpe de Chine misto seta, linea dritta. Collo a listino con fiocco, maniche lunghe con polsino. Chiusura con bottoni nascosti. L’acetato che compone questo articolo deriva dalla cellulosa del legno, fibra ricavata nel rispetto del patrimonio forestale.

  • 169,00 

    Maglia in misto lana a trecce, linea semiaderente. Scollo rotondo, maniche lunghe con giro leggermente sceso e polsino. Fondo a coste alto.

  • 99,00 

    Pantaloni in tessuto a fantasia, linea chino. Chiusura con gancio e zip nascosti, tasche alla francese davanti, singola a filetto dietro. Piega stirata fronte e retro. Tessuto contenente poliestere rigenerato o poliammide rigenerato, fibre provenienti dal riciclo di materiale plastico.

  • 199,00 

    Giacca in tessuto stretch a fantasia, linea dritta. Collo a rever, maniche lunghe. Chiusura a doppiopetto, tasche con patta. Spacco centrale sul retro. Foderato. Tessuto contenente poliestere rigenerato o poliammide rigenerato, fibre provenienti dal riciclo di materiale plastico.

  • 199,00 

    Blazer lungo in crêpe envers satin recycled, linea semiaderente. Scollo a V, maniche lunghe. Chiusura con bottone in resina, tasche a filetto. Foderato. Il capo è parte della collezione Marella ART.365: la collezione seasonless di Marella, capi semplici da mixare che esaltano la femminilità. Scoprila nei suoi modelli iconici declinati nei due colori signature, il bianco e il nero, o nella versione stampata.

  • 149,00 

    Gonna lunga plissettata in raso, linea leggermente svasata. Vita elastica. Sfoderata. Il capo è parte della collezione Marella MONOCHROME: silhouettes monocolore, in materiali selezionati, e layering impeccabili per outfit luxury.

  • 259,00 

    Giacca Blazer in tela stretch, linea semiaderente. Collo a rever, maniche lunghe. Chiusura a doppiopetto, tasche con patta. Spacco centrale sul retro. Foderato. Tessuto contenente poliestere rigenerato o poliammide rigenerato, fibre provenienti dal riciclo di materiale plastico.