La Vesti Bene

I colori di tendenza per l'Estate 2020

Quali saranno le tonalità protagoniste dei guardaroba per l’estate 2020? Questa stagione sono tantissimi i colori di tendenza, 
segnati le seguenti nuance per essere al passo con la moda.

Il bianco

Ritorna il bianco in tutta la sua purezza, dona da sempre uno stile romantico, o candido ed etereo. 

Nella stagione più calda ci si veste di bianco dalla testa ai piedi, magari abbinando tonalità distinte di white. È ammesso spezzare con gli accessori, borsa, cappello e stivali estivi alti.

moda estate 2020 il bianco

Le tinte pastello

Tenui e delicati, per la Summer 2020 i designer scelgono le tinte pastellate. Louis Vuitton seleziona unicamente colori insaturi e anche secondari, una scelta stilistica interessante da portare nel guardaroba maschile. La donna di Giorgio Armani, e Valentino è sofisticata e delicata e la palette colori riflette armonia e leggerezza. 

In generale, qualsiasi tonalità “pastel” si preannuncia imperdibile.

Tonalità pastello abbigliamento moda

Tonalità Fluo

Colori all’ennesima potenza! Verde acido, rosa shocking, arancio neon, giallo vibrante danno una scossa di stile alle passerelle.

La tendenza dei colori fluo è ormai quasi un new classic delle passerelle: protagoniste già da alcune stagioni nelle collezioni degli stilisti.

Osare il total fluo? E’ possibile, ma per rendere un look grintoso e donargli carattere, basterà scegliere un accessorio da abbinare a un completo dai toni più sobri.

Tendenza Fluo 2020

Tendenza marrone

Un altro colore che spopola sulle catwalks degli stilisti e su cui si costruiscono interi look è il marrone. Abiti e tailleurs nelle tonalità della terra sono un must have.

Via libera al giallo ocra, per tocchi di luce discreti e ricercati. In voga anche il color ruggine, aggiunge una nota di seduzione anche alla tonalità più naturale. 

Moda estate 2020 marrone
Scroll Up